da timetable57 » 13 ott 2012, 1:30
da timetable57 » 13 ott 2012, 15:36
da Mistery » 15 ott 2012, 15:54
da RobitailleFan » 15 ott 2012, 16:08
Mistery ha scritto:
... Inoltre, hai in progetto anche il "carellino" (non so come lo chiamate a Trieste) per la trazione funicolare? |
Mistery ha scritto:
Per quanto riguarda il tram reale, sul quale ho fatto un giro completo una sola volta (la tratta in funicolare è veramente particolare!), so che l'unica modifica sostanziale è stata la sostituzione del sistema di trazione reostatico con quello a chopper, più efficente, ma se non vado errato è rimasta un'unica unità con il vecchio sistema reostatico. |
da timetable57 » 15 ott 2012, 19:13
da timetable57 » 18 ott 2012, 1:08
da Arrakkh » 18 ott 2012, 10:26
timetable57 ha scritto:
Work in progress [b]Immagine:[/b] 91,06 KB Aggiunti gli interni, consolle di guida, carrelli e ruote. 4110 poligoni. Ora mi devo inventare il pantografo. Questo modello, per la cronaca ( e per chi lo conosce) è dotato, appunto di pantografo e non di trolley |
da timetable57 » 18 ott 2012, 15:28
Arrakkh ha scritto:
ottimo, quando hai fatto fammelo provare. Mi sembra però che non abbiamo rotaie da tram. |
da Arrakkh » 18 ott 2012, 18:03
timetable57 ha scritto:
Ne avevo fatte ma c'era un problema sugli scambi che, pur funzionando, avevano un rendering da far paura. Devo ritrovarle. Comunque il tram ha uno scartamento di 1000 mm. |