da timetable57 » 26 mar 2012, 23:12
da AlessandroE652Brennero » 27 mar 2012, 0:19
da timetable57 » 27 mar 2012, 0:28
da AlessandroE652Brennero » 27 mar 2012, 0:30
da timetable57 » 27 mar 2012, 1:32
da timetable57 » 27 mar 2012, 9:52
da UP844 » 27 mar 2012, 14:22
timetable57 ha scritto:
Leggerii? Mica tanto visto il numero di poligoni. (sono im 3D a parte un a piccola parte in alfa centrale. |
timetable57 ha scritto: Interattivi? Non saprei da che parte cominciare (mi sà che è già tanto se riesco a metterli su binario senza aiuti) |
timetable57 ha scritto: 1. Qual'è la codifica dei "tankers" interattivi (e non)? |
timetable57 ha scritto: 2. Ho un dubio che i vari tutorial non mi hanno dissipato. Ho creato 4 punti di attracco (Bounding Box e carrelli). Vanno linkati al main o no? |
timetable57 ha scritto: 3. Animazione carrello (riuscita su Max). Cosa và linkato esattamente all'r.p.main? r.p.asseant e r.p.assepost o anche le parti inanimate (carrello)? |
A braccia la seconda ipotesi ma...con trainz non si sà mai. |
da timetable57 » 27 mar 2012, 16:22
da AlessandroE652Brennero » 27 mar 2012, 18:53
timetable57 ha scritto:
ma ho letto che a.bog1 và ruotato di 180°, è vero? |
da timetable57 » 27 mar 2012, 22:25
ETR222 ha scritto:
Guido, già te l'ho detto una volta: mi stai facendo montare una voglia di "scendere in campo" che nemmeno te lo immagini! Non sai cosa rischi... |
da UP844 » 27 mar 2012, 22:46
timetable57 ha scritto:
Bene allora le due parti dovrebbero essere praticamente a posto. I punti di "attracco li avevo mesi correttamente ( ma ho letto che a.bog1 và ruotato di 180°, è vero?). |
timetable57 ha scritto: Aspetto nozioni da parte tua sull'interattività. |
Codice: Seleziona tutto
queues
{
load
{
size 60000
initial-count 0
allowed-products
{
0 <kuid2:30671:9280110:2>
1 <kuid2:30671:9281410:1>
2 <kuid2:30671:92807001:1>
3 <kuid2:30671:92807002:1>
}
}
}