Sbalorditivi!!

Inseriamo i nostri video ed i nostri screen di RW

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

Avatar utente
Alex17
Messaggi: 341
Iscritto il: 21 giu 2008, 13:00

Sbalorditivi!!

Messaggioda Alex17 » 9 dic 2011, 22:57

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/383579_2498848745708_1087581858_32381843_751371334_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/383312_2498613379824_1087581858_32381804_905472031_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/378532_2498603179569_1087581858_32381798_1141695757_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/378376_2499803449575_1087581858_32382015_1044216594_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/383208_2498383814085_1087581858_32381682_427491921_n.jpg

Questi screens servono per farCi venire l'aquilina in bocca ragazzi....che robaaaaa

Ringrazio l'amico Giovanni:)
Alessandro

Il mio PC: Case CoolerMaster Haf912 Black+alim CoolerMaster Gx750w+i7 2600k-4.3 ghz+8 gb ram DDR3 Corsair Dominator+Palit GeForce GTX580+SSD Corsair Force 120 gb+SSD Corsair 240 gb+ Hd 1 Tb wD CaviarBlack+Win7 Pro 64

Monitor: LG Flatron E2290 SN (2 ms) SuperOled

Neo gioiello Note2 White. .Fantastico

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 10 dic 2011, 0:10

Se sono a pagamento, c'è ben poco da venire l'acquolina in bocca (a buon intenditor...).

Saluti.

Avatar utente
wmusic
Messaggi: 17908
Iscritto il: 24 mag 2008, 17:38
Contatta:

Messaggioda wmusic » 10 dic 2011, 0:44

Alcuni screen mi paiono renderizzati
Paolo

Ciao Dario, Roger e Sandro
Come si può essere vivi e felici se non lo possono essere tutti?Ernesto Guevara
Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione.
Ma Ciao Littorina :-X
Annuncio ritardo. Il treno regionale XXXX in partenza da Rieti per Roma ha un ritardo di 150 anni, a causa di un guasto delle promesse fatte per anni per costruire pochi Km di ferrovia.

Immagine
Immagine

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 10 dic 2011, 1:25

Fantastico!!! quindi, avremo uno scenario e 4 treni nuovi?
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
Alex17
Messaggi: 341
Iscritto il: 21 giu 2008, 13:00

Messaggioda Alex17 » 10 dic 2011, 7:34

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/379119_2500735392873_1087581858_32382213_1804824678_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/384343_2500165258620_1087581858_32382118_1332854599_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/378163_2500225100116_1087581858_32382137_1746946582_n.jpg

Allora, be per dare un pò di maggiori info, il materiale che pian piano si stà facendo e ben più di questo, ma vien svelato poco alla volta, confermo lo scenario Tedesco ( dico solo Colonia), che finalmente potrà farci vedere tutte le potenzialità di Rw3 con grossi nodi (ho già tirato fuori il mio EisenbahnAtlas ahhaha), e varie loco come avete potuto vedere.

Se sarà Pay o Free non mi è dato saperlo, ma personalemente poco importa, se A: fatto veramente bene e con dovuta assistenza post vendita, B: abbia un prezzo contenuto ed onesto!!.
Io stesso compro da Steam vari DLC (NEC pack ora la WCML pack), però NON a prezzo pieno, ma sfruttando gli sconti sia del formato pacchetto che gli sconti fatti da Steam o dagli stessi RSC...esempio WCML (linea molto bella e lunga con varie diramazioni), + loco reostatica 86 (e dico reostatica,con ben 38 posizioni!!)+ treno completo postale 323 (tutte con cabine allo stato dell'arte!) pagate in totale 17 euri, perchè ho sfruttato sia lo sconto del comprare tutto il pacchetto ed in più il 50% che cè come offerta natalizia fatta dai RSC, e che vale su tutti i DLC (ma ahimè solo per 1 acquisto)

Ora, anche per TS comravo Pay (quasi una ventina di ProTrain +German Wings ecc ecc), quando son fatti da d*o e meritano un piccolo investimento si può fare (a scelta ovviamente) e sempre per pacchetti completi (non spenderò Mai prezzo pieno per una solo loco!!)....quello che invece del Pay mi da MOLTO fastidio e che vedo già qualche sito applica e farsi pagare per poter scaricare materiale Free come UkTrainsim, No questo secondo mè non è giusto, se il materiale è Free deve esser data la possibilità di scaricarlo Free (ma SENZA limitare la banda a 5 kbs!!!!!!, numero limitato di down e code orarie!!!!)

Appena avrò novità ed info, continuerò su questo Topic
Alessandro


Il mio PC: Case CoolerMaster Haf912 Black+alim CoolerMaster Gx750w+i7 2600k-4.3 ghz+8 gb ram DDR3 Corsair Dominator+Palit GeForce GTX580+SSD Corsair Force 120 gb+SSD Corsair 240 gb+ Hd 1 Tb wD CaviarBlack+Win7 Pro 64


Monitor: LG Flatron E2290 SN (2 ms) SuperOled


Neo gioiello Note2 White. .Fantastico

Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14682
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Messaggioda timetable57 » 10 dic 2011, 17:08

Quello che alla fine manderà RW in una nicchia è la spropositata corsa al Pay, perchè nessuno si romperà i zebedei per fare il freee,

A forza di Pay e con OR in arrivo per RW non ci sarà futuro a meno di mandare a quel paese gli sviluppatori pay.
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore

Avatar utente
Simone Pecoraro
Messaggi: 1431
Iscritto il: 5 mag 2010, 19:06
Contatta:

Messaggioda Simone Pecoraro » 10 dic 2011, 17:22

timetable57 ha scritto:
Quello che alla fine manderà RW in una nicchia è la spropositata corsa al Pay, perchè nessuno si romperà i zebedei per fare il freee,

A forza di Pay e con OR in arrivo per RW non ci sarà futuro a meno di mandare a quel paese gli sviluppatori pay.




parole sante, uno dei tanti motivi per cui non ho acquistato RW. Sarà pure ottimo per qualità grafica ma manca di materiale e tra RW e TS non c' è competizione

Avatar utente
Minuetto 8
Messaggi: 568
Iscritto il: 6 mag 2009, 20:21

Messaggioda Minuetto 8 » 10 dic 2011, 18:14

timetable57 ha scritto:
Quello che alla fine manderà RW in una nicchia è la spropositata corsa al Pay, perchè nessuno si romperà i zebedei per fare il freee,

A forza di Pay e con OR in arrivo per RW non ci sarà futuro a meno di mandare a quel paese gli sviluppatori pay.

Non ci metterei la mano sul fuoco: in Inghilterra sfornano un add-on a settimana e seppur pay la gente li prende, altrimenti il ritmo di lavoro non sarebbe tale.
In Germania stanno programmando di fare già una cosa simile: il famosissimo sito BlueSky Interactive che ha sempre fatto add-on per trainz, ha già rilasciato il suo programma di release di add-on pay per RW.
In Austria stanno cominciando a fare add-on free, e quì in Italia abbiamo sia add-on pay di ottima qualità che add-on free altrettanto buoni, basta cercare...
Direi che il declino di RW è ancora lontano, personalmente ho lasciato TS perché non c'era realismo nella guida: se prendevi una ALe642 o se prendevi un minuetto guidavi sempre allo stesso modo, senza marcia automatica ecc... Poi era decisamente superato in fatto di realismo per quel che riguarda la natura e il paesaggio (come l'acuq priva di riflessi, le ombre quasi sempre assenti ecc...) nonostante la enorme quantità di add-on di ottima qualità.
Riccardo

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 10 dic 2011, 18:54

Minuetto 8 ha scritto:
timetable57 ha scritto:
Quello che alla fine manderà RW in una nicchia è la spropositata corsa al Pay, perchè nessuno si romperà i zebedei per fare il freee,

A forza di Pay e con OR in arrivo per RW non ci sarà futuro a meno di mandare a quel paese gli sviluppatori pay.

Non ci metterei la mano sul fuoco: in Inghilterra sfornano un add-on a settimana e seppur pay la gente li prende, altrimenti il ritmo di lavoro non sarebbe tale.
In Germania stanno programmando di fare già una cosa simile: il famosissimo sito BlueSky Interactive che ha sempre fatto add-on per trainz, ha già rilasciato il suo programma di release di add-on pay per RW.
In Austria stanno cominciando a fare add-on free, e quì in Italia abbiamo sia add-on pay di ottima qualità che add-on free altrettanto buoni, basta cercare...
Direi che il declino di RW è ancora lontano,


Non sono d'accordo.

A mio parere (ma penso anche lo stesso di Guido), il declino di RW, c'é già da parecchio tempo, ed è riguardo al declino del free (a discapito del pay).
Il perché? Poca documentazione (e quella poca che c'é, è insufficiente), sviluppo troppo complesso per un sviluppatore amatoriale, ma privilegiato a pochi eletti (o aziende di sviluppo pay), ed ecc...
Io, per esempio, ho provato a fare un misero rotabile da sviluppatore freeware (seguendo la guida di RW), ed è una cosa IMPOSSIBILE.
E non è altrettanto possibile, che per me, fare un semplice rotabile a due assi (o un semplice oggetto interattivo) su RW, è l'equivalente di risolvere l'ampiezza di un segnale in TLC.

Poi, visto che si parla alla fine di roba payware, ti consiglio anche a te, di leggere il messaggio di Guido a riguardo: http://www.trainsimhobby.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6511&whichpage=10#

Simone Pecoraro ha scritto:

parole sante, uno dei tanti motivi per cui non ho acquistato RW. Sarà pure ottimo per qualità grafica ma manca di materiale e tra RW e TS non c' è competizione



Possiamo evitiamo commenti "estremismi"? Grazie.

Saluti.

Avatar utente
Minuetto 8
Messaggi: 568
Iscritto il: 6 mag 2009, 20:21

Messaggioda Minuetto 8 » 10 dic 2011, 19:37

Bhè per il fatto che le guide siano poche e che i processi siano complicati non lo nego ma per la carenza di materiale e di produzione free ti sbagli, faccio due esempi :
http://www.amicitreni.net/forum/
http://www.aln668gtt.it/
In questi due siti si produce materiale free in abbondanza.
Riccardo

AlessandroE652Brennero
Messaggi: 5430
Iscritto il: 16 giu 2008, 1:10
Località: ovunque

Messaggioda AlessandroE652Brennero » 10 dic 2011, 19:46

Ripeto, non e una questione nostrana, ma è dappertutto.
Non è un caso che nel resto d'europa c'é questa ascesa del pay, a differenza del free? Meditate gente...

Saluti.

Avatar utente
ALKoda
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 mar 2011, 16:35

Messaggioda ALKoda » 10 dic 2011, 20:31

Posso introdurmi nella dicussione? mi piace parlare di cose tecniche piuttosto che di diatribe religiose tra pay e free quindi mi attengo a quello.

AlessandroE652Brennero ha scritto:
A mio parere (ma penso anche lo stesso di Guido), il declino di RW, c'é già da parecchio tempo, ed è riguardo al declino del free (a discapito del pay).
Il perché? Poca documentazione (e quella poca che c'é, è insufficiente), sviluppo troppo complesso per un sviluppatore amatoriale, ma privilegiato a pochi eletti (o aziende di sviluppo pay), ed ecc...


La creazioni di addon per RW è indubbiamente più complessa di TS, e richiede delle conoscenze specifiche di fondo che aiutano molto la comprensione degli argomenti.
Vorrei però spezzare una lancia a favore di RS.com e sfatare un mito...
La documentazione disponibile nel wikia ufficiale, unita ai documenti di sviluppo (la raccolta di PDF) del vecchio RS è più che sufficiente alla realizzazione di un rotabile.

Noi ad Anemone Lab, seppure in 4, tutto quello che abbiamo imparato, lo abbiamo imparato in 2 semplici modi:
-Documenti ufficiali
-Retro-ingegneria sui rotabili

Insomma quello che voglio dire è che con una buona conoscenza dell'inglese (requisito fondamentale nell'informatica) e un pò di inventiva si ha tutti i requisiti per creare ottimi addon.

Quello che io, personalmente, ritengo manchi negli sviluppatori di adesso è la "curiosità di imparare" e la voglia di approfondire.

Se volete approfondire l'argomento ne parlo ancora volentieri, adesso devo scappare.

Un saluto a tutti!
Simone Gallerini



Anemone Lab SNC - DLC Payware Italiani per Train Simulator 2012!



Cercali qui ->>>> http://www.anemonelab.it

Avatar utente
Simone Pecoraro
Messaggi: 1431
Iscritto il: 5 mag 2010, 19:06
Contatta:

Messaggioda Simone Pecoraro » 10 dic 2011, 21:17

AlessandroE652Brennero ha scritto:

Simone Pecoraro ha scritto:

parole sante, uno dei tanti motivi per cui non ho acquistato RW. Sarà pure ottimo per qualità grafica ma manca di materiale e tra RW e TS non c' è competizione



Possiamo evitiamo commenti "estremismi"? Grazie.




sì, scusa Alessandro, il mio messaggio significava solo che appoggivo Guido per quanto ha dett. Chiuso OT

Avatar utente
Alex17
Messaggi: 341
Iscritto il: 21 giu 2008, 13:00

Messaggioda Alex17 » 10 dic 2011, 22:13

Buona sera, io non si se questi lavori stamane Pay o Free, ovviamente anche io spero nel Free, ma siccome sono molto esigente, nel Pay è ammesso criticare e suggerire per migliorare il prodotto, cosa che oramai nel free invece è meglio evitare.
Altra cosa è dire Rw3 ha le ore contate, che possa non piacere ci sta, ma affermazioni così, m i lascino perplesso, un prodotto che così comè ha nemmeno 3 mesi e dichiarato già morto quando proprio in questi giorni stanno nuovi ed importanti progetti (vedasi i 3 scenari tedeschi,questi si a pagamento, della Blu SKY Interactive), ma che se saran come prezzo ProTrain,non dovrebbero mancare ad un vero
appassionato SIM-ferroviario(e se vorrete spiego molto volentieri il perchè ).
Ripeto non cè nessun intento di screditare il lavoro di nessuno, basta solo sapere se qui su Tsh,l'argomento Ts2012, interessa e non impatta contro il regolamento della forum (visto che il discorso PayPal ci sarà sempre), sennò Tsh per Ts, e AT per Rw 3 e nessun problema.
Rw ha potenzialità enormi, grafica da urlo, e chissà quante altre cose (vedasi la possibilità di realizzare le tanto famose reostatiche come la 86 inglese, io cè l'ho ed è impossibile in Ts avere simili soddisfazioni)
Io non faccio marchette a nessuno sia ben inteso ehm:)
Ciao e buona
Alessandro


Il mio PC: Case CoolerMaster Haf912 Black+alim CoolerMaster Gx750w+i7 2600k-4.3 ghz+8 gb ram DDR3 Corsair Dominator+Palit GeForce GTX580+SSD Corsair Force 120 gb+SSD Corsair 240 gb+ Hd 1 Tb wD CaviarBlack+Win7 Pro 64


Monitor: LG Flatron E2290 SN (2 ms) SuperOled


Neo gioiello Note2 White. .Fantastico

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1915
Iscritto il: 1 ago 2008, 17:20
Località: Liestal, Svizzera (Cantone di Basilea Campagna)

Messaggioda Giancarlo » 10 dic 2011, 22:50

Liestal, 10 dicembre 2011

Salve!

Il tema è molto interessante: mi permetto quindi di riaprire l`OT.

Non me la sento di parlare di "declino" a causa dei prodotti pay.
C`è, a favore del "free", un impedimento naturale legato ai pay, poichè non credo che tutti si possano permettere di spendere centinaia di euro ogni anno per il loro acquisto.
Confermo che su parecchi siti c`è del materiale free di tutto rispetto.


Per quanto riguarda la modellazione, non c`è molta differenza tra costruire modelli per MSTS e costruirne per RW.
Semmai la differenza consiste nel fatto che per MSTS, visti i limiti imposti dal simulatore, occorre rinunciare a tutta una serie di dettagli costruttivi e arrangiarsi con espedienti vari ( vedi ad esempio l`uso di trasparenze per rendere rotondo ciò che non lo è ).
Costruendo per RW , tutto sommato, è per certi versi più "facile" perchè il costruttore non deve imporsi troppi limiti, e può rappresentare il modello in modo molto più dettagliato. Ne trarrà maggiori soddisfazioni e non dovrà contorcersi come un serpente per lottare contro i troppi poligoni.
E questo indipendentemente dal programma 3D che si utilizza.
I problemi iniziano quando si vuole esportare il modello in modo che risulti utilizzabile per RW.
Fatta la necessaria premessa che si conoscano le "gerarchie" e il genere di materiale da assegnare alle parti, e lo si faccia correttamente, non è ancora detto che l`esportazione riesca o che sia di facile comprensione.

Io non ne ho mai fatte e perciò mi baso su quanto letto nei diversi siti: le arrabbiature, anche da parte di abili modellatori, sono numerose, e concernono quasi esclusivamente l`esportazione.

A questo punto mi sembra tutto sommato normale che molti autori rinuncino e che di conseguenza prestino il fianco allo sviluppo del pay.
E a questo punto sorge spontanea la domanda: l`esportazione di un modello non è per caso un "bau bau" messo li intenzionalmente per scoraggiare il "free" ? (mi riferisco all`esportazione di rotabili)
Convengo che la mia domanda è un pò tendenziosa...... ma mi risulta che non sono il solo ad avere questo dubbio.

Saluti

Giancarlo
Giancarlo - Socio fondatore di "GGLV"

Aiuto manovale (extracomunitario) e archeologo ferroviario


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Screenshot & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite