Add-on ufficiali: quando la spesa è ben ripagata

Inseriamo i nostri video ed i nostri screen di RW

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggioda exp 1648 » 20 nov 2011, 13:59

Non intendo nè mancare di rispetto a nessuno nè infrangere regole, creare polemica o incomprensioni ma visto il lavoro fatto sul minuetto, anche se paywere, io trovo "piacevole" avere delle notizie a riguardo (sia chiaro solo perchè il lavoro è ben fatto e non perchè sono a favore del paywere) e magari si può optare per concedere a nostro nuovo utebte un permesso straordinario di postare, in una sezione apposta, i suoi annunci promosionali
Massimo ha scritto:
ALKoda ha scritto:

Se ho infranto il regolamento oppure ho dato fastidio a qualcuno potete tranquillamente cancellare il post, ti assicuro che comprendo la posizione e
non me la prendo assolutamente!


Simone,
nessuno intende cancellare il post -quello che è fatto, è fatto- ma si tratta di analizzare una certa "consuetudine" e valutare se continua a essere perfettamente allineata agli scopi e alle modalità di TSH [ok]

Posso comunque tranquillizzarti che stiamo discutendo su una soluzione per continuare a darti spazio (alla luce della completezza di informazione) in una maniera che sia ancora più sincronizzata alle ai punti fondamentali con cui TSH è stato fondato


PS: se con questo post ho creato problemi (di qualunque natura) cancellatelo pure senza problemi...
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Avatar utente
timetable57
Messaggi: 14682
Iscritto il: 3 lug 2008, 15:25
Località: Trieste
Contatta:

Messaggioda timetable57 » 20 nov 2011, 15:46

exp 1648 ha scritto:
Non intendo nè mancare di rispetto a nessuno nè infrangere regole, creare polemica o incomprensioni ma visto il lavoro fatto sul minuetto, anche se paywere, io trovo "piacevole" avere delle notizie a riguardo (sia chiaro solo perchè il lavoro è ben fatto e non perchè sono a favore del paywere) e magari si può optare per concedere a nostro nuovo utebte un permesso straordinario di postare, in una sezione apposta, i suoi annunci promosionali
Massimo ha scritto:
ALKoda ha scritto:

Se ho infranto il regolamento oppure ho dato fastidio a qualcuno potete tranquillamente cancellare il post, ti assicuro che comprendo la posizione e
non me la prendo assolutamente!


Simone,
nessuno intende cancellare il post -quello che è fatto, è fatto- ma si tratta di analizzare una certa "consuetudine" e valutare se continua a essere perfettamente allineata agli scopi e alle modalità di TSH [ok]

Posso comunque tranquillizzarti che stiamo discutendo su una soluzione per continuare a darti spazio (alla luce della completezza di informazione) in una maniera che sia ancora più sincronizzata alle ai punti fondamentali con cui TSH è stato fondato


PS: se con questo post ho creato problemi (di qualunque natura) cancellatelo pure senza problemi...


Fabio non dir sciocchezze, non hai creato proprio nesun problema esprimendo una tua legittima opinione.

Il mio intervento, che è ora al vaglio dello staff, è volto a ricordare a tutti quale è lo spirito di TSH, quello spirito sul quale TSH è cresciuto solido come una roccia. Qui si discute un altro principio.

TSH è nato libero (free) e libero deve continuare.

Io non sono contrario al Pay, Ho un database di una 20ina di scenary PAY di MSTS acquistati negli anni. Ma ho sempre saputo dove andarli a cercare. Basta uno strumento che si chiama Google.

Se RW ha poco slancio, la colpa non è della mancanza di pubblicità, ne dei (ripeto) ottimi produttori PAY.
Guido - Socio fondatore di "GGLV" - detto anche "tempotabella57"

ImmagineImmagine]ImmagineImmagine


RAIL3D ITALIAN DEVELOPMENT TEAM

mail: timetable57[at]trainsimhobby.com

DARIO, ROGER e SANDRO sempre nel mio cuore

Avatar utente
E464 241 Vivalto
Messaggi: 1540
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:49
Contatta:

Messaggioda E464 241 Vivalto » 24 dic 2011, 21:06

Sta mattina mi sono comprato da Justtrains questo pacchetto con Class68 e carri Auto ingesi:
[b]Immagine:[/b] 337,45 KB
[b]Immagine:[/b] 290,45 KB
[b]Immagine:[/b] 407,31 KB
[b]Immagine:[/b] 402,35 KB
Anche se i carri sono composti da 4 parti togliendo le 2 parti centrali si possono usare come carri italiani
Damiano


21,74 KB

[b]E189,the best![/b]



Progetti per RW:

Brenno-Romio:35%

FS DDm:5%


Avatar utente
Veon
Messaggi: 52
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:11

Messaggioda Veon » 25 dic 2011, 11:10

Ciao! ho appena acquistato questo simulatore. Quali sono, secondo voi, delle routes valide sia pay che freeware? Un'altra cosa: esistono scenari che includano città come parigi o londra?
Grazie per la risposta e Buon natale a tutti!
Andrea

Avatar utente
E464 241 Vivalto
Messaggi: 1540
Iscritto il: 18 giu 2008, 18:49
Contatta:

Messaggioda E464 241 Vivalto » 25 dic 2011, 12:17

Veon ha scritto:
Ciao! ho appena acquistato questo simulatore. Quali sono, secondo voi, delle routes valide sia pay che freeware? Un'altra cosa: esistono scenari che includano città come parigi o londra?
Grazie per la risposta e Buon natale a tutti!

Ciao,
per gli scenari Freeware c'è la Torino-Genova(anche se incompleta)
http://www.rotabili-italiani.org/sito/itinerari-reali.html
e La ferrovia sul confine Italia-Francia e la BST(scaricabile anche da qui)
Poi c'è la SAD:http://rail-sim.de/railsimnew/index.php/en/downloads/viewdownload/41-strecken/827-altenburg-wildau-20-for-ts2012
e anche la Felberpass:
http://rail-sim.de/railsimnew/index.php/en/downloads/viewdownload/41-strecken/839-felberpass
Per quelli payware non sò
Che io sappia non ci sono ancora scenari che includono Parigi o Londra
Damiano



21,74 KB


[b]E189,the best![/b]





Progetti per RW:


Brenno-Romio:35%


FS DDm:5%



Avatar utente
Veon
Messaggi: 52
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:11

Messaggioda Veon » 26 dic 2011, 9:56

grazie della risposta! e come materiali invece?
Andrea


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Screenshot & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite