Screen e Video Cultore

Inseriamo i nostri video ed i nostri screen di RW

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

Avatar utente
Littorino
Messaggi: 2371
Iscritto il: 22 lug 2008, 21:45
Contatta:

Messaggioda Littorino » 19 mag 2011, 9:14

Ecco, proprio su Steam l'avevo visto , unitamente al farming simulator (gioco della fattoria )
Marco
Router e activitaro per RW-TS2020
--------------------------
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
--------------------------

Avatar utente
n/a
Messaggi: 12249
Iscritto il: 22 apr 2011, 21:49

Messaggioda n/a » 19 mag 2011, 19:17

Littorino ha scritto:
Ecco, proprio su Steam l'avevo visto , unitamente al farming simulator (gioco della fattoria )


Quello poi........ senza offesa per chi l'ha creato, ma sembrerebbe una "ciofeca"!
David Montone - Lokomotion666


Avatar utente
n/a
Messaggi: 12249
Iscritto il: 22 apr 2011, 21:49

Messaggioda n/a » 1 ott 2011, 20:03

Oggi mi è arrivato l'aggiornamento del programma che uso per creare i video, quale occasione migliore per provarlo.

Dai Cultore Studio's, nuovo video dedicato a RW3 in arrivo!!
David Montone - Lokomotion666



Avatar utente
n/a
Messaggi: 12249
Iscritto il: 22 apr 2011, 21:49

Messaggioda n/a » 2 ott 2011, 21:25

Ecco il video dedicato a RW3.
Buona visione
David Montone - Lokomotion666



Avatar utente
Littorino
Messaggi: 2371
Iscritto il: 22 lug 2008, 21:45
Contatta:

Messaggioda Littorino » 3 ott 2011, 14:26

Ottimo prodotto (il tuo video) Francesco. Non immaginavo che sulla HSC ci fossero le tradotte con doppia trazione in spinta.
Marco
Router e activitaro per RW-TS2020
--------------------------
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
--------------------------

Avatar utente
n/a
Messaggi: 12249
Iscritto il: 22 apr 2011, 21:49

Messaggioda n/a » 3 ott 2011, 23:31

Littorino ha scritto:
Ottimo prodotto (il tuo video) Francesco. Non immaginavo che sulla HSC ci fossero le tradotte con doppia trazione in spinta.


Si trovano sullo scenario libero, seleziona il penultimo dell'elenco.
David Montone - Lokomotion666



Avatar utente
bluedunfly
Messaggi: 1374
Iscritto il: 17 ago 2009, 2:04

Messaggioda bluedunfly » 4 ott 2011, 7:45

cultore ha scritto:
Ecco il video dedicato a RW3.
Buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=vGnr_n182uM

Semplicemente FANTASTICO Francesco. Potresti venderlo (o regalarlo) agli rs.com.
E' meglio di quelli che fanno loro.

Una commento se mi permetti. Visto il tuo video penso che quando avranno sistemato sti problemi d'inizio release... avremo un simulatore che dire perfetto è forse troppo ma alla quale manca praticamente nulla. Sono veramente contento. Hanno fatto un ottimo lavoro...... da sistemare ma la base c'è.... eccome se c'è.
Direi che la fase di sperimentazione è finita. Ora bisogna cominciare quella produttiva per munire il simulatore di materiale italiano..... e di qualità.
Oggi si pensa sia tutti difficile perchè a metterci dentro le mani si è ancora in pochi ma una volta capito come si fa capiterà come per TS .... materiali a volontà.

Magari tra un po', dipende dagli eventi, può darsi che mi prenda un periodo di ferie virtuali più o meno lungo e finalmente potrò farmi qualche giretto anch'io visto che alcune route lo ho comprate e/o scaricate free ma non ho ancora visto la videata d'inizio.
Ennio "bluedunfly" TSMagazine pubblicazione on-line di simulazione ferroviaria http://www.tsmagazine.it


Motto del routerista: "meglio mettere giù due binari in croce, piuttosto che metterci una croce sulla posa dei binari." (Ennio da Giussago)
Ultimi cinque collegamenti a distanza (DX) in DIGI MODE:

in 40metri ROS... ZS6AF - operatore Johan - Nelspruit- South Africa - 8.170km

in 40metri BPSK31 ... YV7BMZ - operatore Jose Luis - Los Millanes - Isla De Margarita - Venezuela 7.790km

in 30metri BPSK63... ZL3NB - opertore Bill - North Beach, Christchurch - New Zeland - 18.698km

in 20metri ROS... VK3XQ - operatore Rob(ert) Yea Vic (vicino a Melbourne) - Australia - 16.320km

in 20metri ROS... N2YGI - operatore Dionyssios - East Elmhurst - New York City - 6.460km

Avatar utente
n/a
Messaggi: 12249
Iscritto il: 22 apr 2011, 21:49

Messaggioda n/a » 4 ott 2011, 20:06

bluedunfly ha scritto:
cultore ha scritto:
Ecco il video dedicato a RW3.
Buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=vGnr_n182uM

Semplicemente FANTASTICO Francesco. Potresti venderlo (o regalarlo) agli rs.com.
E' meglio di quelli che fanno loro.

Una commento se mi permetti. Visto il tuo video penso che quando avranno sistemato sti problemi d'inizio release... avremo un simulatore che dire perfetto è forse troppo ma alla quale manca praticamente nulla. Sono veramente contento. Hanno fatto un ottimo lavoro...... da sistemare ma la base c'è.... eccome se c'è.
Direi che la fase di sperimentazione è finita. Ora bisogna cominciare quella produttiva per munire il simulatore di materiale italiano..... e di qualità.
Oggi si pensa sia tutti difficile perchè a metterci dentro le mani si è ancora in pochi ma una volta capito come si fa capiterà come per TS .... materiali a volontà.

Magari tra un po', dipende dagli eventi, può darsi che mi prenda un periodo di ferie virtuali più o meno lungo e finalmente potrò farmi qualche giretto anch'io visto che alcune route lo ho comprate e/o scaricate free ma non ho ancora visto la videata d'inizio.



Ti ringrazio Ennio, fin troppo buono.
Io resto sempre a disposizione, come per le novità per Ts, così farò per RW, video dedicati alle novità. Chiaramente attenderò che ne siano state create un certo numero e, non me ne vogliano gli altri, dando sempre un certo risalto agli add.on targati TSH, con incluso quelli in collaborazione. Sono comunque convinto che di materiale per i video ce ne sarà, senza contare il top video per la fiera.
David Montone - Lokomotion666




Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Screenshot & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti