Gli screen del Litto

Inseriamo i nostri video ed i nostri screen di RW

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

Avatar utente
bluedunfly
Messaggi: 1374
Iscritto il: 17 ago 2009, 2:04

Messaggioda bluedunfly » 1 apr 2011, 15:07

Littorino ha scritto:
Ma secondo te perchè prima premendo "Stamp" era possibile catturare i frames e adesso non piu'?

Lo fa sicuramente anche adesso. E' una funzione standard di qualsiasi sistema operativo.
Per mè dipende solo da dove "incolli". Faceva anche a me lo stesso scherzo, poi mi sono rotto del cugino Bill e ho saricato un paio di software free che sono poi quelli che uso per fare i miei screen con le scritte. Ecco vanno bene per questo neh ???? Se devi fare ritocco fotografico professionale o elaborazioni complesse, non vanno bene. Vanno bene per il 99% dell'uso che ne facciamo noi.

Quello che uso di più
http://www.photoscape.org/ps/main/index.php

Lo installi e poi in un programma qualsiasi premi 'stamp'.... apri photoscape..... scegli 'editor' ..... incolli.... e ci fai quello che vuoi.

Invece se lo fai da RW eviti tutto il passaggio e ti trovi lo screen già fatto nella cartella indicata nel messaggio che ti ho linkato.
Tieni conto che la funzione Ctrl+S di RW, mentre scatta, nasconde tutti i menù on-screen compreso l'hud e lo fa alla risoluzione monitor. Quindi se devi poi inserirli in un post riducili almeno a 1024... a meno che vuoi fre lo sboron@.
Ennio "bluedunfly" TSMagazine pubblicazione on-line di simulazione ferroviaria http://www.tsmagazine.it


Motto del routerista: "meglio mettere giù due binari in croce, piuttosto che metterci una croce sulla posa dei binari." (Ennio da Giussago)
Ultimi cinque collegamenti a distanza (DX) in DIGI MODE:

in 40metri ROS... ZS6AF - operatore Johan - Nelspruit- South Africa - 8.170km

in 40metri BPSK31 ... YV7BMZ - operatore Jose Luis - Los Millanes - Isla De Margarita - Venezuela 7.790km

in 30metri BPSK63... ZL3NB - opertore Bill - North Beach, Christchurch - New Zeland - 18.698km

in 20metri ROS... VK3XQ - operatore Rob(ert) Yea Vic (vicino a Melbourne) - Australia - 16.320km

in 20metri ROS... N2YGI - operatore Dionyssios - East Elmhurst - New York City - 6.460km

Avatar utente
Littorino
Messaggi: 2371
Iscritto il: 22 lug 2008, 21:45
Contatta:

Messaggioda Littorino » 5 mag 2011, 1:46

Gran movimento per la composizione di un treno con auto al seguito in partenza da Milano e diretto verso il Sud.

[b]Immagine:[/b] 360,96 KB
[b]Immagine:[/b] 415,31 KB
[b]Immagine:[/b] 533,28 KB


Sullo sfondo la E402 mentre attende di agganciare il convoglio diretto verso Mortara-Alessandria-Genova e da li' verso la Tirrenica, primo abbozzo del mio scenario sulla MiMo che in futuro con il merge di Claudio e le nuove routes in costruzione arriverà a Genova.

[b]Immagine:[/b] 454,24 KB
Marco
Router e activitaro per RW-TS2020
--------------------------
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
--------------------------

Avatar utente
Littorino
Messaggi: 2371
Iscritto il: 22 lug 2008, 21:45
Contatta:

Messaggioda Littorino » 3 giu 2011, 3:23

Sfinito dalle recenti fatiche per la MiMo, mi sono preso una breve vacanza virtuale sulla linea dell'Albula che, a differenza di un paio di mesi fa, questa è l'ultima versione v1.0 piu' rifinita e lunga (la prima era beta ma che beta..) che io ho trovato qui: http://www.rail-sim.de/railsimnew/index.php/de/downloads/viewdownload/41-strecken/580-albula
Piu' che gli screens meriterebbe un video poichè è spettacolare per ogni metro percorso, qui ho realizzato un breve scenario di prova con un paio di incroci ma non escludo di perfezionarlo e pubblicarlo cosi' a tempo perso [ok], tra l'altro sto sperimentando le condizioni meteo "tempo1", "tempo2" ecc. che sono variabili infatti sono partito con un discreto sole per ritrovarmi sotto una pioggia torrenziale.

[b]Caricamento:[/b] 233,25 KB
[b]Precedenza:[/b] 251,31 KB
[b]Panorama:[/b] 265,07 KB
[b]Dalla cabina:[/b] 200,9 KB
[b]In prossimità di una fermata:[/b] 267,2 KB
Marco
Router e activitaro per RW-TS2020
--------------------------
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
--------------------------


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Screenshot & Video”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite