Scenari

Sezione riservata a questo simulatore per chiedere consigli, aiuti o publicizzare le tue nuove creazioni.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Ale 642

lh777
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 gen 2015, 13:58

Scenari

Messaggioda lh777 » 11 gen 2015, 14:05

Ho installato da un pò di tempo train simulator. Mi sono stufato a causa della scarsa simulazione tecnica delle macchine. Sono rimasto impressionato da questo strepitoso simulatore. Sinceramente non mi importa della parte grafica, ma solo della parte tecnica(ottima in questo simulatore). L'unica cosa che mi frena è la creazione degli scenari. Prima di acquistare il prodotto vorrei capire se c'è qualche tutorial che spiega come creare gli scenari grazie all'apposito editor. Dove posso trovare tale tutorial o quantomeno un manuale stampabile. Grazie

Avatar utente
Lorenz2001
Messaggi: 78
Iscritto il: 1 lug 2014, 10:53
Località: Montecatini Terme

Re: Scenari

Messaggioda Lorenz2001 » 11 gen 2015, 14:22

Perdonami la domanda fuori tema ma potresti dirmi dove si può comprare questo simulatore perché sarei interessato.

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Re: Scenari

Messaggioda nik68 » 11 gen 2015, 14:33

lh777 ha scritto:Ho installato da un pò di tempo train simulator. Mi sono stufato a causa della scarsa simulazione tecnica delle macchine. Sono rimasto impressionato da questo strepitoso simulatore. Sinceramente non mi importa della parte grafica, ma solo della parte tecnica(ottima in questo simulatore). L'unica cosa che mi frena è la creazione degli scenari. Prima di acquistare il prodotto vorrei capire se c'è qualche tutorial che spiega come creare gli scenari grazie all'apposito editor. Dove posso trovare tale tutorial o quantomeno un manuale stampabile. Grazie

Ciao, tutte le informazioni come creare scenari e poter acquistare la copia del simulatore, li trovi in questo link che ti posto a seguire.
http://signa.texnet.it/
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
Lorenz2001
Messaggi: 78
Iscritto il: 1 lug 2014, 10:53
Località: Montecatini Terme

Re: Scenari

Messaggioda Lorenz2001 » 11 gen 2015, 15:08

Grazie mille:-D

lh777
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 gen 2015, 13:58

Re: Scenari

Messaggioda lh777 » 11 gen 2015, 15:47

Dove posso trovare i documenti della linea con tutte le kilometriche, i bivi, le stazioni ecc.?

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Re: Scenari

Messaggioda nik68 » 11 gen 2015, 16:17

lh777 ha scritto:Dove posso trovare i documenti della linea con tutte le kilometriche, i bivi, le stazioni ecc.?


Ciao, io ancora fino ad oggi mi sono solo cimentato a simulare e non a costruire scenari, io sono del parere che prima di iniziare a costruire, devo capire bene come funziona il simulatore e la simulazione dello stesso, però se tu vai nel forum di Sbaccheri, ti inserisco il link a seguire, se leggi c'è scritto per filo e per segno come fare e dove trovare tutto ciò che ti serve. http://www.simtreno.eu/forum/
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora


Torna a “Simulatore Treno di Paolo Sbaccheri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti