problema

Sezione riservata a questo simulatore per chiedere consigli, aiuti o publicizzare le tue nuove creazioni.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, Ale 642

Avatar utente
crosswind
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 ott 2011, 15:16

problema

Messaggioda crosswind » 28 nov 2014, 15:03

Ciao a tutti,
ho un problema nel caricare gli scenari concatenati.
Io ho un MAC, e il simulatore gira benissimo su virtual-box con Windows-XP. Detto questo, ho scaricato lo scenario Napoli C.Le - Orte ICN 762, che si compone di tre scenari concatenati.
Dopo aver effettuato tutti i passaggi per far caricare lo scenario successivo, questo non parte.
E' un problema dello scenario o c'è qualche problema con la mia macchina virtuale? ( Virtual Box )

Spero che qualcuno possa chiarirmi su questo problema........... intanto vi ringrazio anticipatamente !
Crosswind

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Re: problema

Messaggioda nik68 » 28 nov 2014, 19:40

crosswind ha scritto:Ciao a tutti,
ho un problema nel caricare gli scenari concatenati.
Io ho un MAC, e il simulatore gira benissimo su virtual-box con Windows-XP. Detto questo, ho scaricato lo scenario Napoli C.Le - Orte ICN 762, che si compone di tre scenari concatenati.
Dopo aver effettuato tutti i passaggi per far caricare lo scenario successivo, questo non parte.
E' un problema dello scenario o c'è qualche problema con la mia macchina virtuale? ( Virtual Box )

Spero che qualcuno possa chiarirmi su questo problema........... intanto vi ringrazio anticipatamente !


Ciao crosswind,
io quello scenario lo giocato e carica tutte le parti man mano che si va avanti, scenario molto complesso nel suo insieme.
Il problema che non ti carica le varie parti, a mio avviso può essere uno solo.
Hai la copia di Sbaccheri originale?????
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
Francesco93
Messaggi: 1195
Iscritto il: 4 gen 2013, 23:46
Località: Ancona, AN

Re: problema

Messaggioda Francesco93 » 29 nov 2014, 12:16

Concordo con quanto detto da Maurizio.
Inoltre, nel caso tu avessi la copia originale, potrei pensare ad un'altra ipotesi oltre a quella di Maurizio.
Hai usato lo stesso locomotore che è impostato nello scenario? Ti ricordo che se giochi con un altro locomotore al termine dello scenario non ti permette di passare al successivo, ma te lo conta come fine scenario e ti fa il riepilogo dei punti accumulati.
Francesco

Avatar utente
crosswind
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 ott 2011, 15:16

Re: problema

Messaggioda crosswind » 30 nov 2014, 13:43

Ciao, premesso che abbia il simulatore regolarmente acquistato, ho risolto il problema.!
Non chiudevo il rubinetto di intercettazione dopo la scarica della rapida.

Grazie lo stesso per le risposte.
Crosswind

Avatar utente
nik68
Messaggi: 5660
Iscritto il: 18 mag 2008, 16:30
Località: Cesena
Contatta:

Re: problema

Messaggioda nik68 » 30 nov 2014, 19:28

crosswind ha scritto:Ciao, premesso che abbia il simulatore regolarmente acquistato, ho risolto il problema.!
Non chiudevo il rubinetto di intercettazione dopo la scarica della rapida.

Grazie lo stesso per le risposte.


Ciao crosswind, sono contento che hai risolto, ma lo stesso problema non avresti dovuto averlo alla partenza, mentre effettuavi la prova freno????
Carnemolla Maurizio
Fondatore TrainSimHobby

nik68@trainsimhobby.com

Immagine

RICORDATEVI CHE IL DIFFICILE VIENE RESO DIFFICILE DALL'INUTILE

Non posso perdere l'unica cosa che mi mantiene vivo: la speranza. Una parola che, spesso, si trova con noi al mattino, viene ferita nel corso della giornata e muore all'imbrunire, ma risuscita con l'aurora

Avatar utente
crosswind
Messaggi: 40
Iscritto il: 13 ott 2011, 15:16

Re: problema

Messaggioda crosswind » 1 dic 2014, 12:37

No, nel primo scenario "Napoli aggancio", effettuato l'aggancio facevo tutti i passaggi del cambio banco, ma ovviamente dimenticando di chiudere l'intercettazione, non caricava lo scenario successivo.
Crosswind


Torna a “Simulatore Treno di Paolo Sbaccheri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti