da SCMT » 17 nov 2016, 12:48
da E656_090 » 17 nov 2016, 17:28
da SCMT » 17 nov 2016, 17:44
E656_090 ha scritto:Quesione SORPASSO:
il traffic fallo morire il prima possibile, non darli modo di continuare davanti a te e farti spuntare rossi e gialli, anche perchè è irreale. Quindi non devi avere la situazione che muoia o arrivi nella stazione dove avverrà un incrocio. Fallo morire anche dopo due semafori dalla stazione dove avviene il sorpasso. Verde e vai libero verso l'incrocio.
E656_090 ha scritto:Questione INCROCIO:
dagli screen capisco poco perchè non posso zoomare e non vedo bene le situazioni. Giusti i punti di inizio e fine path del traffic che ti incrocia; la sua partenza è impostata subito con un punto d'attesa di almeno 60 minuti? (3600)
da RobitailleFan » 18 nov 2016, 12:56
SCMT ha scritto:Sto provando ad inviarti i file tramite MP ma quando li allego mi dà ERRORE: estensione del file non è valida.
da E656_090 » 18 nov 2016, 18:49
SCMT ha scritto:Grazie Vittorio!E656_090 ha scritto:Mandami l'act via MP...
Hai un MP!
da E656_090 » 18 nov 2016, 19:58
SCMT ha scritto:Perdonami ma, se nell'activity è previsto un sorpasso, perchè lo hai eliminato?
da SCMT » 18 nov 2016, 20:04
SCMT ha scritto:Aggiungo un dato importante: nell'activity originaria, 4 stazioni prima di quella in cui avviene l'incrocio, il player train viene sorpassato da un altro treno. Il sorpasso, impostato come nella guida, avviene correttamente solo in TS, poichè in AE, sempre a causa delle prestazioni lumaca del player train, quest'ultimo si viene a trovare paradossalmente dietro al treno che effettua il sorpasso, sballando la prosecuzione dell'activity.
Può questa situazione far perdere la priorità al player train e determinare quindi la mancata apertura del segnale a Campomarino?