Patch Boe SCMT scenari Adriatica e Triveneto

Discussioni riguardanti le novità del simulatore Open Rails

Moderatori: heagle81, FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo

Paolo78
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 dic 2020, 9:04

Patch Boe SCMT scenari Adriatica e Triveneto

Messaggioda Paolo78 » 10 gen 2021, 16:16

Ciao!
Ho realizzato due Patch che inseriscono le boe SCMT, correggono i lati dei Platforms e i limiti per gli scenari Adriatica e Triveneto.
Le potete trovare sul sito di Carlo Santucci.
http://www.interazioni-educative.it/Downloads/index.php

Ci terrei a ringraziare Carlo, il quale mi ha supportato e insegnato a realizzare tale lavoro, gli autori Andrea e Paolo in primis che mi hanno permesso di pubblicare questa patch.
Vorrei precisare infine, che questo sistema cerca di replicare al meglio la realtà, tuttavia potrebbero verificarsi piccoli discostamenti dovuti al segnalamento ed ad alcune situazioni che non potevano essere corrette tramite solo con una semplice patch.
Spero apprezziate il mio contributo.

Paolo

Avatar utente
SCMT
Messaggi: 152
Iscritto il: 4 giu 2011, 1:13

Re: Patch Boe SCMT scenari Adriatica e Triveneto

Messaggioda SCMT » 10 gen 2021, 17:10

Buonasera Paolo,

e benvenuto! Personalmente ti sono molto grato per questa Patch, essendo il sottoscritto particolarmente affezionato agli scenari adriatici, il loro segnalamento mi è sempre stato piuttosto a cuore. ;)
Avevo infatti descritto alcuni malfunzionamenti in questo post: viewtopic.php?f=33&t=18227 , e finalmente ecco non solo la correzione ma anche l'introduzione delle boe! :)
Ringrazio anch'io Carlo per i continui miglioramenti che apporta ad OR ma voglio ringraziare anche Sergio per la sua disponibilità quando gli ho prospettato le problematiche del segnalamento.

Un saluto con tanta riconoscenza! :)
Bruno B.

Avatar utente
SCMT
Messaggi: 152
Iscritto il: 4 giu 2011, 1:13

Re: Patch Boe SCMT scenari Adriatica e Triveneto

Messaggioda SCMT » 12 gen 2021, 13:51

Mi riallaccio a questa discussione per porre una domanda a Paolo o a Carlo: i files sigcfg.dat e sigscr.dat contenuti nella Patch per l'Adriatica_v1, possono essere usati anche per correggere il segnalamento dell'Adriatica_v2 (Pescara-Foggia)?

Un saluto e grazie! ;)
Bruno B.

Avatar utente
Carlosanit
Messaggi: 2248
Iscritto il: 13 lug 2012, 21:16

Re: Patch Boe SCMT scenari Adriatica e Triveneto

Messaggioda Carlosanit » 2 feb 2021, 21:52

Nella mia pagina di download è disponibile la release 2.1 della patch per la route Triveneto, che corregge gli errori di segnalamento in uscita da Bologna nelle activity di prova TestYoutube e TestYoutubeDMI.
Carlo

Immagine


Torna a “OR- Novità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite