Trainz 12: ma dov'è il realismo

dedicato a tutti i problemi che abbiamo con Trainz.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57

Avatar utente
AWVR777
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 ago 2011, 8:17

Trainz 12: ma dov'è il realismo

Messaggioda AWVR777 » 13 set 2011, 17:45

Salve ragazzi! Mi hanno regalato su Steam Trainz 12. Ma dov'èfinito il realismo? Posso lanciarmi a 90mph su uno scambio e il treno non deraglia nemmeno!

La mia domanda è: esiste un impostazione o qualcos'altro per aumentare il realismo oppure posso cestinare questo "poco simulatore".

Grazie!

Avatar utente
solbe
Messaggi: 222
Iscritto il: 1 dic 2009, 21:50

Messaggioda solbe » 13 set 2011, 21:46

Dipende da cosa intendi per realismo!
Trainz è un programma nato per simulare plastici ferroviari quindi già con l'editor perdiamo il realismo perché possiamo creare quello che vogliamo mentre RW è già più limitato mantenendo un livello di realismo migliore in quanto le curve non possono essere molto strette.


Ciao
Alberto Mazzucco

Pieve di Soligo (TV)

Studente IGEA ITC Vittorio Veneto


EOS500D+Canon EF-S 18-55mm IS+Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM Lens Review+Canon ET-74 (paraluce)+Remote Control


[b]La mia galleria di Flirk:http://www.flickr.com/photos/alberto_mazzucco/

Il mio blog:http://solbe.blogspot.com/[/b]









Avatar utente
AWVR777
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 ago 2011, 8:17

Messaggioda AWVR777 » 14 set 2011, 9:21

solbe ha scritto:
Dipende da cosa intendi per realismo!
Trainz è un programma nato per simulare plastici ferroviari quindi già con l'editor perdiamo il realismo perché possiamo creare quello che vogliamo mentre RW è già più limitato mantenendo un livello di realismo migliore in quanto le curve non possono essere molto strette.


Ciao


Ciao. Per realismo intendo, ad esempio, la possibilità di deragliare per la troppa velocità.

Avatar utente
Mistery
Messaggi: 948
Iscritto il: 9 mar 2009, 1:25

Messaggioda Mistery » 14 set 2011, 16:09

Non so come sia per questa nuova versione, ma almeno nel 2006 ogni scenario, dall'editor permette di impostare il livello di deragliamento. Potrebbe essere così anche per questa nuova versione.
Riccardo





Philadelphia 30th street station.

Per gentile concessione di Robert Pence










Torna a “TRZ - Problemi e assistenza & Tutorial”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti