trenino thomas

dedicato a tutti i problemi che abbiamo con Trainz.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57

Avatar utente
matty
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 set 2012, 18:25

trenino thomas

Messaggioda matty » 2 set 2012, 18:35

ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e , da inesperto, volevo chiedervi come mai quando clicco col destro su di una locomotiva per installare le dipendenze, quando premo avvia ( download ), sotto al nome della locomotiva invece di esserci scritto cabina o texture, c' è scritto " kuid " con accanto tipo un codice numerato e subito dopo aver premuto avvia mi viene fuori, nella parte bassa della finestra, una barra rossa con scritto che è impossibile il download e che non è possibile trovare un url, e che inoltre l' oggetto non può essere trovato nella download station. Il gioco è trainz 2009 wbe


P.S. : i contenuti gli ho scaricati da sodorisland3d e sono quelli del trenino thomas. GRAZIE IN ANTICIPO

Avatar utente
UP844
Messaggi: 136
Iscritto il: 16 nov 2010, 12:54
Contatta:

Messaggioda UP844 » 3 set 2012, 11:56

Ciao,

una schermata aiuterebbe molto a capire... comunque:

Quando chiedi le dipendenze di un oggetto, quelli disponibili sulla DLS hanno un'icona "DS" rosso-nera; quelli di origine sconosciuta hanno un'icona "?", che indica che Content Manager non trova l'oggetto sulla Download Station.

Ci sono due possibili spiegazioni:

1) L'oggetto non c'é: presumibilmente é reperibile su un sito indipendente. Se per esempio io caricassi sulla DLS una tratta che richiede le cisterne di Guido, e tu non le avessi installate, otterresti lo stesso messaggio. Prova a vedere sul sito da cui hai scaricato la locomotiva.

2) L'oggetto c'é, ma il tuo Content Manager é impostato solo per gli oggetti concepiti per TRS2006 e seguenti. Se non ricordo male - non uso 2009 da alcuni anni - questa é l'impostazione di default. Prova ad aggiungere alla ricerca un filtro "Minimum build number = 1.3".
Carlo Lagomarsino

Amministratore TrainZItalia PRO



"Se hai paura dei lupi, non entrare nella foresta"

Avatar utente
matty
Messaggi: 19
Iscritto il: 2 set 2012, 18:25

Messaggioda matty » 3 set 2012, 12:56

devo scaricarlo? come faccio ad aggiungerlo?


Torna a “TRZ - Problemi e assistenza & Tutorial”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite