da E402prototipo » 4 mag 2012, 19:17
da E402prototipo » 4 mag 2012, 19:24
E656_090 ha scritto:
Ti consiglio di acquistare direttamente gli airbus prima serie della WILCO. Almeno impari qualcosa e sono fatti davvero bene. |
da edoxetr610 » 4 mag 2012, 19:36
da E402prototipo » 4 mag 2012, 20:08
da edoxetr610 » 5 mag 2012, 14:29
da E402prototipo » 6 mag 2012, 21:52
edoxetr610 ha scritto:
una sola curiosità: come mai proprio l'A318? non mi sembra che sia molto sfruttato se non da AirFrance e BAW sulla London City-Shannon-JFK |
da edoxetr610 » 6 mag 2012, 22:05
da Fabrizio De Andrè » 8 mag 2012, 18:59
f84_ME ha scritto:
comunque i pannelli degli airbus a3192021 sono sostanzialmente uguali... |
da edoxetr610 » 8 mag 2012, 19:16
da Fabrizio De Andrè » 8 mag 2012, 20:15
edoxetr610 ha scritto:
personalmente, penso che la differenza sostanziale siano innanzitutto le prestazioni di salita...se fate caso l'A321 è una vera e propria lumaca...in un volo fatto cosi per divertimento qualche tempo ha per salire a FL340 ci ho messo quasi 1h e mezza. per il resto, la differenza più evidente è la lunghezza e la configurazione della cabina passeggeri!...Occhio che però la cabina del 330 è leggermente diversa da quella della 320 family! Quindi uno che ha nella realtà l'abilitazione per la 320 family, potrebbe anche volare su un 330/340...Mentre il 380 è totalmente diverso |
Quindi uno che ha nella realtà l'abilitazione per la 320 family, potrebbe anche volare su un 330/340...Mentre il 380 è totalmente diverso |
da edoxetr610 » 8 mag 2012, 22:33
da Fabrizio De Andrè » 9 mag 2012, 3:54
edoxetr610 ha scritto:
Allora, io non so se è come dici tu, sta di fatto che in FS9, l'aereo con poco carburante e neanche a pieno carico, saliva come una lumaca, inizialmente +2000ft/min fino ad arrivare a 200ft/min...cercando su internet, ho trovato un sito che diceva che anche nella realtà il 321 saliva molto lento!! Ora non so se colui che lo ha scritto non se ne intendeva in materia...forse è un difetto del modello per FS! Tornando al discorso Abilitazione, l'avevo letto tempo fa in un commento su un video su YT di un pilota, che spiegava ad un utente che lui aveva l'abilitazione per A320 Family, ma qualche volta prestava servizio su gli a330!! Naturalmente lo so che non sono fonti sicure, tu ne sai più di me...accetto quindi le tue correzzioni senza obbiettare e prometto che non scriverò piu informazioni senza che la fonte sia sicura...mi scuso ancora una volta |