Problema B747-400 PMDG

La sezione dedicata alla simulazione aerea.

Moderatori: FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Giancarlo, peppeiannuzzi

Avatar utente
Francesco93
Messaggi: 1195
Iscritto il: 4 gen 2013, 23:46
Località: Ancona, AN

Problema B747-400 PMDG

Messaggioda Francesco93 » 26 dic 2013, 15:58

Salve ragazzi, dopo alcuni mesi riprende i comandi del mio velivolo preferito, il 747400. Ho un problema però che non sono mai riuscito a risolvere e che mi fa perdere la testa. Una volta raggiunta la quota di crociera il muso dell' aereo si inclina sia verso il basso che verso l' alto in continuazione facendo sù e giù...un comportamento quasi impossibile nella realtà. Penso dipenda dal carico e non mi sono affidato al load manager della pmdg, ma ho scaricato topcat, un programma più dettagliato per la pianificazione del carico. Ma a quanto pare i risultati sono sempre gli stessi...
Qualcuno di voi magari più esperto di me sa come posso risolvere questo problema?
Francesco

Avatar utente
andromed
Messaggi: 1571
Iscritto il: 15 giu 2008, 16:25
Contatta:

Messaggioda andromed » 27 dic 2013, 18:31

Francesco93 Inserito il - Ieri : 14:58:22
Salve ragazzi, dopo alcuni mesi riprende i comandi del mio velivolo preferito, il 747400. Ho un problema però che non sono mai riuscito a risolvere e che mi fa perdere la testa. Una volta raggiunta la quota di crociera il muso dell' aereo si inclina sia verso il basso che verso l' alto in continuazione facendo sù e giù...un comportamento quasi impossibile nella realtà. Penso dipenda dal carico e non mi sono affidato al load manager della pmdg, ma ho scaricato topcat, un programma più dettagliato per la pianificazione del carico. Ma a quanto pare i risultati sono sempre gli stessi...
Qualcuno di voi magari più esperto di me sa come posso risolvere questo problema?


[b]Che tipo di joystick hai lo hai tarato bene Il problema che hai spiegato può dipendere dal joy, il perno principale del simulatore di volo. Quello che posseggo io è un Freeedom 2.4 Cordless della Logitech ed è mediocre e alcune volte mi da problemi nell'assetto e nelle virate. Quindi se non si ha un ottimo e costoso joystick adatto solo a questo scopo, si hanno degli errori nel volo simulato. [/b]
Il marinaio spiegò le vele al vento,
ma il vento non capì

O' vero amico ò ricùnusce quando té rice e fesserie!
(Il vero amico lo riconosci quando ti dice le bugie)

Francesco

Avatar utente
E656_090
Messaggi: 11807
Iscritto il: 28 giu 2008, 11:52
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda E656_090 » 27 dic 2013, 19:00

Se lo fa con tutti gli aerei, allora potrebbe essere il saytek.
ALESSIO FRAVOLA

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Francesco93
Messaggi: 1195
Iscritto il: 4 gen 2013, 23:46
Località: Ancona, AN

Messaggioda Francesco93 » 27 dic 2013, 20:51

Lo fa solo con il 747 e io intendo durante la crociera con il pilota automatico inserito (VNAV e LNAV).
Francesco


Torna a “FLIGHT SIMULATOR”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite