Texture scenari non si vedono

Esponiamo qui i problemi riscontrati in railworks

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

passione_traghetti
Messaggi: 36
Iscritto il: 27 gen 2022, 11:58

Texture scenari non si vedono

Messaggioda passione_traghetti » 27 gen 2022, 16:28

Buongiorno a tutti! vi chiedo perchè ho bisogno di un disperato aiuto dal 2019. in pratica quando installo QUALSIASI tratta italiana e ci gioco non si vedono: pensiline,binari,texture erba e terreno, solo qualche edificio e cartelli volanti... ho fatto, letto, installato tutto quello che dice il pdf, come posso fare, ve ne sarei veramente grato, ho un portatile hp del 2015 e 4 gb di ram e una scheda grafica intel, non so se possa centrare, ho provato a mettere la grafica al massimo ma non va e a volte quando metto le impostazioni della grafica schiaccio su "si" a vuoi riavviare il gioco... ma poi non si riavvia e mi da errore, ma vorrei soprattutto risolvere il problema delle texture, grazie mille, passionetraghetti

passione_traghetti
Messaggi: 36
Iscritto il: 27 gen 2022, 11:58

Re: Texture scenari non si vedono

Messaggioda passione_traghetti » 27 gen 2022, 16:34

o notato che giàc'è una discussione a riguardo che non avevo visto mi spiace... però per il crash del simulatore al riavvio come posso fare?

Avatar utente
PalermoTrainspotting
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 ott 2021, 20:44
Località: Palermo

Re: Texture scenari non si vedono

Messaggioda PalermoTrainspotting » 26 feb 2022, 16:36

Ciao, Scusa per la risposta in ritardo, ma molte Routes richiedono degli Assets, tra questi c'è l'European Loco & Assets Pack, Acquistabile su Steam. Nel caso usi scenari creati dopo il 2012, Controlla di Aver installato tutti gli Assets richiesti nei file "Leggimi" O "Readme".

Saluti,
Manuel.

passione_traghetti
Messaggi: 36
Iscritto il: 27 gen 2022, 11:58

Re: Texture scenari non si vedono

Messaggioda passione_traghetti » 26 feb 2022, 20:40

si lo ho installato e dei ragazzi mi hanno aiutano: in pratica quando sono nell'editor devo mettere la barra di dettaglio al massimo peccato che quando esco dall'editor in automatico ritorna impostata su "minima"


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Problemi e assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite