Aln 668 cabina sz813 rwslo probabile necessità di add-on

Esponiamo qui i problemi riscontrati in railworks

Moderatori: FNV, RobitailleFan, timetable57, exp 1648

Manu
Messaggi: 42
Iscritto il: 17 mar 2017, 15:12

Aln 668 cabina sz813 rwslo probabile necessità di add-on

Messaggioda Manu » 13 ott 2020, 19:54

Salve a tutti. Come da titolo, credo che per il funzionamento esatto delle ALn 668 con cabina sz813 ex rwslo, servano dei componenti aggiuntivi. E' una mia ipotesi, non è detto che sia giusta, ma guardando le presentazioni del rotabile, alcune funzioni sono disattivate. Per esempio, quando carico un itinerario usando tale rotabile, il motore è già acceso, mentre invece dovrebbe essere spento, poi cliccando sui pulsanti per l'apertura delle porte, queste dovrebbero aprirsi, ma in realtà non succede nulla, la lancetta dell'amperometro resta sullo zero come se il motore fosse spento anche se è acceso, la tabella in alto a destra, quando ci clicchi per far girare le pagine, si sente il rumore delle pagine che vengono girate, ma la tabella resta fissa al punto iniziale, non appare la valvola per lo sfiato a sinistra del sedile del macchinista. Forse mi sbaglio, ma potrebbe essere che servano dei componenti aggiuntivi appositi per il corretto funzionamento del rotabile? Magari dei file che erano presenti nella cartella originale rwslo quando fu creato il rotabile? Esiste il download di questo rotabile su simtreni e su un altro sito, però credo che servano dei file che mancano nella cartella. Qualcuno può dirmi se è così o se ho preso un abbaglio? Grazie mille a chiunque possa darmi delle delucidazioni in merito e se possibile farmi sapere dove poter reperire tali file o tali add-on per far funzionare il rotabile correttamente. Grazie ancora a tutti.

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Aln 668 cabina sz813 rwslo probabile necessità di add-on

Messaggioda exp 1648 » 15 ott 2020, 8:01

Ciao, non sono necessari altri addon, semplicemente era prevista una versione completa a pagamento ma essa non fu usata per la versione della tua 668
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%

Manu
Messaggi: 42
Iscritto il: 17 mar 2017, 15:12

Re: Aln 668 cabina sz813 rwslo probabile necessità di add-on

Messaggioda Manu » 15 ott 2020, 14:17

Ok. Grazie per la delucidazione. Immagino che non sia più reperibile questa versione completa vista la chiusura del sito rwslo, giusto?

Avatar utente
exp 1648
Messaggi: 5293
Iscritto il: 11 mar 2010, 14:22
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Aln 668 cabina sz813 rwslo probabile necessità di add-on

Messaggioda exp 1648 » 20 ott 2020, 11:46

Esatto, il sito è stato chiuso...
Fabio Bosi_____________Email: ffabio89[at]hotmail.it // Skype: fabio.bosi89
Immagine
Lavori attualmente in corso per RW3 - TS 2014:
>Creatore della rete ferroviaria reale "Ferrovie Emilia Romagna"- 12% della V0.5 (V0.1 pubblicata)
>Creatore della linea di fantasia "Linea di confine"- 38%
>Costruzione delle Aln 668 serie 3100 - 16% (versione FER livrea tricolore)
>Costruzione delle Vivalto - 27%


Torna a “TRAIN SIMULATOR 2022 - Problemi e assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite