nome route---->tratta

Hai problemi con il simulatore di casa Microsoft? Cerca qui la soluzione !

Moderatori: FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Fireman, siss8MI

Avatar utente
The_Ciko
Messaggi: 3715
Iscritto il: 19 giu 2009, 1:24

nome route---->tratta

Messaggioda The_Ciko » 1 dic 2010, 21:10

ciao ragazzi....
purtoppo guardando il mio HD esterno mi sono ritrovato con un sacco di route delle quali non riesco a risalire o che comunque mi piacerebbe imparare una volta per tutte che tratta trattano

le route sono le segunti:
ADME
Italia2
Italia9
Italia13
Italia14
Italia19 (se non erro è la Torino-Milano-Venezia)
Italia23
RARIM
Riviera di Levante
TO-MI (il tratto è evidente ma mi piacerebbe sapere la differenza con la TO-MI-VE)

ringrazio quanti risponderanno

Avatar utente
E656
Messaggi: 1093
Iscritto il: 21 mar 2010, 11:51

Messaggioda E656 » 1 dic 2010, 21:16

Messaggio di The_Ciko
ciao ragazzi....
purtoppo guardando il mio HD esterno mi sono ritrovato con un sacco di route delle quali non riesco a risalire o che comunque mi piacerebbe imparare una volta per tutte che tratta trattano

le route sono le segunti:
ADME
Italia2
Italia9
Italia13
Italia14
Italia19 (se non erro è la Torino-Milano-Venezia)
Italia23
RARIM
Riviera di Levante
TO-MI (il tratto è evidente ma mi piacerebbe sapere la differenza con la TO-MI-VE)

ringrazio quanti risponderanno



Italia 13 è la firenze - bologna - milano
Italia 23 è la torino - milano - venezia
Italia 19 è la napoli - roma - firenze
Riviera di levante è la genova - la spezia

Per quanto riguarda le altre nn so! Ciao!
Francesco

Capo527
Messaggi: 5671
Iscritto il: 3 giu 2008, 23:52

Messaggioda Capo527 » 1 dic 2010, 21:16

Riviera di Levante =Genova Spezia
per le varie "ITALIA"
19 =Firenze Roma Napoli e non To Mi Ve
poi se le apri trovi gli screen con le indicazioni
Francesco[8D]

Avatar utente
trea2008
Messaggi: 18537
Iscritto il: 24 mag 2008, 23:20

Messaggioda trea2008 » 1 dic 2010, 21:23

RARIM = ravenna rimini
ITALIA14 = genova-alessandria-mortara ambientata in epoca trifase

le altre non le ricordo...
tra TO-MI e italia23 c'è intanto una differenza di ben 7 anni, oltre che per il fatto che sono di autori diversi [ok]
Le foto della mia linea qui: https://www.flickr.com/photos/117570522@N02/
Entra nella nostra pagina fotografica:https://www.facebook.com/pages/Fotografia-Ferroviaria-Digitale/561719053948278?ref=ts&fref=ts

La stupidità si moltiplica a dismisura. Si riproduce facilmente e si autofinanzia.

Da me ti aspetti la sincerità, ma ti offendi se dico la verità; quindi... ti offendo per essere sincero o ti mento per quieto vivere?

Avatar utente
The_Ciko
Messaggi: 3715
Iscritto il: 19 giu 2009, 1:24

Messaggioda The_Ciko » 1 dic 2010, 22:09

Capo527 ha scritto:
Riviera di Levante =Genova Spezia
per le varie "ITALIA"
19 =Firenze Roma Napoli e non To Mi Ve
poi se le apri trovi gli screen con le indicazioni

senza dubbio...ma nonostante tutto non sono riuscito a risalire a tutte le tratte...

vi ringrazio tutti quanti

Avatar utente
The_Ciko
Messaggi: 3715
Iscritto il: 19 giu 2009, 1:24

Messaggioda The_Ciko » 1 dic 2010, 22:15

intanto ho scoperto che l'Italia2 è la Napoli-Caserta...

considerando queste route che ho e che ho anche la Sicilia1(messina-siracusa),la FPP,la FI-PI-LI-SI,l'adriatica e la PUGLIA2 (bari-taranto) quali linee mi mancano per avere una visione più o meno completa dell'Italia???

faccio questa domanda perchè di scenari non me ne intendo molto e non so tra i vari scenari quali siano i migliori (premettendo che molti trattano la stessa linea)

Avatar utente
E656_090
Messaggi: 11807
Iscritto il: 28 giu 2008, 11:52
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda E656_090 » 1 dic 2010, 22:48

Appena lo zio (Fluke52) legge questa discussione farà riferimento un file (creato appunto da lui) dove documenta TUTTE le linee create per il TS. [ok]
ALESSIO FRAVOLA

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fluke52
Messaggi: 10097
Iscritto il: 26 mag 2008, 20:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Fluke52 » 1 dic 2010, 23:05

E656_090 ha scritto:
Appena lo zio (Fluke52) legge questa discussione farà riferimento un file (creato appunto da lui) dove documenta TUTTE le linee create per il TS. [ok]

E infatti ho appena letto e mi accingo a documentare...

Routes MSTS.doc (99,91 KB)
Vincenzo Nuzzo
ImmagineImmagineImmagine

♥♥♥ Dario, Beppe, Roger, Franco e Sandro sempre con noi. ♥♥♥

"Diffido di chi non sa ridere." (L. Proietti)

Avatar utente
francobass
Messaggi: 2882
Iscritto il: 7 mag 2009, 16:45

Messaggioda francobass » 2 dic 2010, 4:13

Ciao a tutti. Ciao Vincenzo, mi ha fatto piacere leggere l'elenco che hai postato delle linee italiane in generale. Da quando ho TS mi sono sempre divertito a scaricare tutti gli scenari Italiani che trovavo e noto una certa discordanza dai tuoi dati. Leggendo il tuo elenco ho contato se non ho errato 67 route complessive. Attualmente ho in varie cartelle N. 62 scenari reali- N. 24 scenari di fantasia o route dismesse- N. 2 route tranviarie. Premetto che nelle route reali ho già inserito Italia 28 che ho già scaricato da SimTreni. Per curiosità se vuoi o per MP ti posso dire gli scenari che non ti compaiono se sei curioso come io sono altrimenti va bene così dato che sono quasi tutte vecchie linee o in disuso valide solo per una statistica. Aggiungo che la stessa precisione ho anche per quasi tutte le route uscite per TS Estere. Se ti dico il numero sicuramente non mi crederesti.
francobass


Avatar utente
Fluke52
Messaggi: 10097
Iscritto il: 26 mag 2008, 20:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Fluke52 » 2 dic 2010, 9:39

Ciao Franco, ovviamente il mio documento (realizzato con la preziosa collaborazione di Alessio, non dimentichiamolo) ha sicuramente delle lacune/errori, perciò mi fa piacere se mi segnali discordanze/errori/mancanze e quant'altro, in modo che lo posso tenere sempre aggiornato.
Purtroppo non sono un amante delle route estere, ma ti lancio un'idea, visto che le hai quasi tutte: prepara anche tu un documento analogo dedicato alle route estere. Che ne dici?
Vincenzo Nuzzo
ImmagineImmagineImmagine

♥♥♥ Dario, Beppe, Roger, Franco e Sandro sempre con noi. ♥♥♥

"Diffido di chi non sa ridere." (L. Proietti)

Avatar utente
roberrante
Messaggi: 6780
Iscritto il: 25 gen 2010, 17:18
Località: Nocera Superiore (SA)

Messaggioda roberrante » 2 dic 2010, 10:48

Il grandissimo zio fluke si è distinto anche in questo, alla lista vedo che manca una piccola route, la SAPA, realizzata sempre da Peppe Iannuzzi, non è altro che il tratto da Nocera Inferiore a Salerno di 18 km che ripercorre la vecchia linea prima che negli anni 80 inaugurassero il tratto della galleria S. Lucia. La linea che percorro tutti i giorni per andare a lavorare, ora è impegnata solo da regionali composti da materiale aln 668, minuetti e ale742. Nel tempi d'oro vi circolavano tutti i treni, con un discreto servizio merci, specie nella mia città dove esisteva un fiorente mercato boario, con arrivi giornalieri. Poichè vi era una forte pendenza da Nocera Inferiore a Cava dei Tirreni, andando verso sud, e da salerno a cava dei Tirreni, andando verso nord per i treni pesanti era prevista la spinta, effettuata da E626 munita del famoso laccio che veniva tirato dal macchinista e sganciava a volo la loco in entrambi i sensi a Cava dei Tirreni. Le stazioni sono: Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Cava dei Tirreni (che ora denomina la linea, cioè "Via Cava dei Tirreni"), Vietri sul mare, Duomo-Via Vernieri e Salerno. Vi saluto
Roberto Errante



Viva le care, vecchie, Ferrovie dello Stato e quei mitici treni che ne hanno fatto la storia...

Avatar utente
Fireman
Messaggi: 852
Iscritto il: 17 giu 2008, 21:10

Messaggioda Fireman » 2 dic 2010, 11:42

Fluke52 ha scritto:
E656_090 ha scritto:
Appena lo zio (Fluke52) legge questa discussione farà riferimento un file (creato appunto da lui) dove documenta TUTTE le linee create per il TS. [ok]

E infatti ho appena letto e mi accingo a documentare...

Routes MSTS.doc (99,91 KB)



Non riesco a scaricarlo.
Antonio

Immagine

Avatar utente
Fluke52
Messaggi: 10097
Iscritto il: 26 mag 2008, 20:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Fluke52 » 2 dic 2010, 12:05

Fireman ha scritto:
Non riesco a scaricarlo.


prova così:
Routes MSTS.zip (7,87 KB)
Vincenzo Nuzzo
ImmagineImmagineImmagine

♥♥♥ Dario, Beppe, Roger, Franco e Sandro sempre con noi. ♥♥♥

"Diffido di chi non sa ridere." (L. Proietti)

Avatar utente
The_Ciko
Messaggi: 3715
Iscritto il: 19 giu 2009, 1:24

Messaggioda The_Ciko » 2 dic 2010, 17:14

non mi resta che dire immensamente grazie al nostro ZIO

Avatar utente
francobass
Messaggi: 2882
Iscritto il: 7 mag 2009, 16:45

Messaggioda francobass » 2 dic 2010, 18:43

Ciao a tutti. Ciao Vincenzo. Il documento che hai preparato con l'aiuto di Alessio, che saluto, è validissimo e senza lacune ed inoltre sistema le route in ordine alfabetico con il nome del costruttore e in nome della route e l'itinerario. Sto preparando quei pochi nominativi di route italiane che ti sono sfuggiti e te li elenco. Interessante l'idea per le route estere, anche quì preparerò un elenco diviso per Nazione e lo posto per iniziare . Grazie
francobass




Torna a “MSTS - Problemi e Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite