nome route---->tratta

Hai problemi con il simulatore di casa Microsoft? Cerca qui la soluzione !

Moderatori: FNV, RobitailleFan, E656_090, timetable57, Fireman, siss8MI

Avatar utente
E656_090
Messaggi: 11807
Iscritto il: 28 giu 2008, 11:52
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda E656_090 » 2 dic 2010, 22:22

francobass ha scritto:
Ciao a tutti. Ciao Vincenzo. Il documento che hai preparato con l'aiuto di Alessio, che saluto, è validissimo e senza lacune ed inoltre sistema le route in ordine alfabetico con il nome del costruttore e in nome della route e l'itinerario. Sto preparando quei pochi nominativi di route italiane che ti sono sfuggiti e te li elenco. Interessante l'idea per le route estere, anche quì preparerò un elenco diviso per Nazione e lo posto per iniziare . Grazie

Sarebbe un'ottima collaborazione. Tanto, quando ci si aiuta tra di noi, il risultato è sempre OTTIMO
ALESSIO FRAVOLA

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
francobass
Messaggi: 2882
Iscritto il: 7 mag 2009, 16:45

Messaggioda francobass » 3 dic 2010, 1:46

Ciao a tutti. Per completare l'elenco delle route Italiane e poter aggiornare quello di Vincenzo e di Alessio, che saluto entrambi, sono da aggiungere N. 14 scenari di route esistenti + N. 19 scenari di route di fantasia o route dismesse + N. 2 scenari tranviari. Le route esistenti sono.. 1) Italia 28-Roma-Cassino-Napoli..2) Adriatica-Bologna-Ancona..3) Bologna-Padova..4) Campania 2010..5) Cuneo-Saluzzo-Savigliano..6) Savigliano-Saluzzo..7) Firenze-Pisa-Livorno-Siena..8) Frejus-Modane-Torino..9) Genova-Livorno..10) Orte-Foligno-Firenze..11) Parma-Suzzara.. 12) Riviera express-Genova-Ventimiglia..13) Salerno-Nocera Inferiore..14) Sulmona-Castel di Sangro. Le route di fantasia o dismesse sono..1)15 th- day..2) Brennerpass..3) Etnaland..4) Ingortosu-Piscinas..5) Leopolda 4.. 6) Atena Lucana-Marsico Nuovo..7) Campe-St.Dander.. 8) Fano-Urbino..9) Gioiosa-Mammola.. 10) Lazio 1-Orte-Capranica.. 11) Linea degli Aurunci-Gaeta-Formia.. 12) Lonigo-Cittadella.. 13) Monti-Tempio Pausania.. 14) Fantasia 01_Barritteri-San Giovanni..15) Old Time-Amarcord.. 16) Romio-Brenno-Verfresn..17) Sardegna..18) Vapore in Toscana..19) Vapore in Toscana N.2. Le route tranviarie sono..1) Tram di Roma-linea n.5...2) Tram dei Castelli Romani. Per ottenere i link per eventualmente scaricare uno scenari, dato che non me li ricordo tutti logicamente, normalmente vado sul portale di Gougle e scrivo msts route + il nome dello scenario che cerco o le due città capolinea della route e come Gougle mi apre la pagina cerco il sito che detiene lo scenario e il link per scaricarlo. Questo vale sopratutto per le route estere sempre che siano free e non a pagamento. Se qualche altro utente è a conoscenza di altre route italiane non elencate da Vincenzo e Alessio e da me le posti nell'interesse come giustamente ha scritto Alessio di tutti noi appassionati di TS. Grazie
francobass


Avatar utente
francobass
Messaggi: 2882
Iscritto il: 7 mag 2009, 16:45

Messaggioda francobass » 3 dic 2010, 1:58

Scartabellando nelle route tranviarie italiane ne ho trovata ancora una. si tratta della route Light Urban F2 . Questa linea che è la più recente simula dei percorsi tranviari di Torino. Ma guarda un pò io che sono di Torino per poco me la dimenticavo !!. Scusate.
francobass



Avatar utente
Fluke52
Messaggi: 10097
Iscritto il: 26 mag 2008, 20:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Fluke52 » 3 dic 2010, 11:52

Ciao Franco, troppe me ne mancavano... innanzitutto grazie per le info, sto già provvedendo ad aggiornare il documento.
Ti chiedo cortesemente un ulteriore "sforzo di memoria": il "soprannome" delle routes e gli autori, così il documento viene bello completo.
Ad esempio, la Salerno-Nocera Inferiore si chiama "SAPA" e l'autore è Sabino De Gisi, e così via... altro esempio: la "Ingortosu-Piscinas" personalmente non l'ho mai sentira nominare, quindi non saprei cosa scrivere... Grazie ancora.
Vincenzo Nuzzo
ImmagineImmagineImmagine

♥♥♥ Dario, Beppe, Roger, Franco e Sandro sempre con noi. ♥♥♥

"Diffido di chi non sa ridere." (L. Proietti)

Avatar utente
francobass
Messaggi: 2882
Iscritto il: 7 mag 2009, 16:45

Messaggioda francobass » 3 dic 2010, 14:25

Ciao Vincenzo. Lo scenario che mi chiedi di dettagliare ed altri similari che appartengono alla storia delle ferrovie in Italia li trovi sul sito msts il deposito di vittorio dell'aquila . Come entri nel sito clicchi sul sito di niels picciotto . Clicchi ancora su downloads e successivamente su rotabili e scenari a scartamento ridotto. La maggior parte di queste linee storiche li trovi li. Spero di esserti stato utile. Molte volte avendo inserito molti scenari nel computer mi riesce complicato risalire al sito o da dove l'ho scaricato. Lo so che sembra strano avere queste amnesie ma a me purtroppo succedono. Giusto per darti dei numeri e per dare più consistenza alle.....mie amnesie ti riaffermo che come route italiane complessive ne ho 89 mentre di route estere complessivamente ne ho ben 292 + 4 route particolari che hanno ognuna un TS proprio + logicamente le route di defaut. Per iniziare con le route estere e per non farmele elencare tutte assieme dimmi di volta in volta la Nazione da cui cominciare come si era detto. A risentirci.
francobass



Avatar utente
Damians E424
Messaggi: 255
Iscritto il: 29 set 2013, 18:38
Località: Legnano

Re: nome route---->tratta

Messaggioda Damians E424 » 25 feb 2024, 17:03

Ciao a tutti.
Non me ne vogliate se rispolvero questa discussione un po' datata.
Leggendola ho scoperto che esisteva una route Ravenna-Rimini (RARIM) che però cercando in rete non sono riuscito a ritrovare.
Mi rendo conto che è vecchiotta, ma se qualcuno ne fosse in possesso e volesse passarmela, farebbe cosa gradita.
Grazie.
Damiano

Avatar utente
avatrain
Messaggi: 1990
Iscritto il: 12 ott 2010, 13:50
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Re: nome route---->tratta

Messaggioda avatrain » 25 feb 2024, 19:35

Ciao Damiano,
la route non si trova più in quanto era depositata su AMICITRENI. Cortesemente mi indichi tramite MP il tuo indirizzo email?

Un saluto,
Sergio.
Sergio.
Questa è la via.


Immagine

Ciao Dario, Roger e Sandro, verrete sempre ricordati con affetto.
- Non basta leggere, bisognerebbe anche capire. Ma capire è un lusso che non tutti possono permettersi. (Andrea Camilleri)
- Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)


Torna a “MSTS - Problemi e Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti